Nel Parco del Castello di Torre e nel Parco archeologico della Villa Romana, isola verde ricca di acque e di storia, si svolgerà Humus Park. International Meeting di Land Art, manifestazione “sinergica” con la Natura.

Dal 14 al 19 maggio, quindici affermati artisti provenienti da tutto il mondo e dieci artisti italiani, lavoreranno “live” le loro opere d’arte solo con materiali naturali trovati nel parco. Durante le creazioni i visitatori potranno interagire con gli artisti. La Land Art Exposition – esposizione delle opere  prodotte all’interno del Parco archeologico – sarà visitabile per tutta l’estate.

 

Info:

Parco del Castello di Torre
Via Vittorio Veneto, 19 (quartiere Torre)

http://www.humuspark.it

Segreteria organizzativa

Ufficio cultura del Comune di Pordenone
t. 0434 392916
attivitaculturali@comune.pordenone.it

  • Gabriele Meneguzzi

    Sono Gabriele Meneguzzi ed assieme a Vincenzo Sponga siamo i direttori artistici ed i creatori di Humus Park, e, dopo aver ringraziato per l’articolo, ci auguriamo di vedervi al vernissage che sarà sabato 19 alle ore 17. Ci sono anche 21 studenti provenienti dalle Accademie di Brera, Venezia e Istituto d’Arte di Cordenons selezionati per lavorare fianco a fianco agli artisti.
    Gabriele Meneguzzi

  • Redazione

    Complimenti per la bella e interessante iniziativa. Saremo di certo dei vostri!
    Avete visto anche la nostra pagina fb?

  • Gabriele Meneguzzi

    Si, complimenti per la promozione delle nostre buone e vere realtà! Se avete piacere questo il ns sito: http://www.vivoverde.com dove trovare anche i nostri curriculum di esportatori di qualità Friulana. Io ci tengo sempre molto che si sappia da dove vengo.
    Gabriele Meneguzzi

Lascia un commento

Visualizza anche